I Sonohra testimonial di ENPA, contro l’abbandono degli animali

26
Lug
2012
Pubblicato da:

 

I Sonohra, duo veronese composto dai fratelli Luca e Diego, hanno deciso di diventare i testimonial della campagna estiva ENPA contro l’abbandono degni animali. ”La passione per la musica ne ha contaminata un’altra: quella per gli animali” hanno detto i fratelli Fainello.

L’ENPA è la prima associazione italiana per la protezione degli animali, che dal 1871 opera senza fini di lucro e senza ricevere alcun sostegno da parte dello stato. L’unico interesse di questa associazione no-profit è quello di difendere gli animali, soprattutto nei periodi in cui spesso capita che i padroni li abbandonino pur di godersi una vacanza senza di loro.

Ancora una volta, il duo veronese si schiera dalla parte dei più deboli, come nell’ultimo singolo “Il Cielo E’ Tuo”, nel quale i due giovani hanno affrontato un tema particolarmente forte e inusuale, quello della violenza sui minori. Il singolo è contenuto nell’ultimo disco di inediti dei Sonohra, “La Storia Parte Da Qui”, registrato ai celebri Sterling Sound Studios di New York.

L’amore di Diego e Luca per gli animali non è un mistero, e da poco in casa hanno accolto due cuccioli, a cui hanno dato nomi davvero particolari: “I nostri due fratelli a quattro zampe sono stati ribattezzati con i nomi di due icone, Elvis (Presley) e Roger (Waters), l’ultimo arrivato in casa Fainello, trovato per strada e subito accolto tra noi. Siamo quindi onorati di essere testimonial di ENPA per la sua nuova campagna estiva, nel periodo in cui, tristemente, i cani diventano un “limite” alle vacanze dei loro padroni”.