I Rolling Stones tornano con Doom And Gloom, il nuovo singolo che anticipa GRRR! (audio)

11
Ott
2012
Pubblicato da:

I Rolling Stones sono tornati. E’ in rotazione radiofonica a partire da oggi il nuovo singolo Doom And Gloom, contenuto nel greatest hits GRRR!, in uscita a novembre.

Doom And Gloom è frutto del ritorno in studio dopo 7 anni di Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood.

Tratto dall’imminente pubblicazione del greatest hits GRRR! ‘Doom And Gloom’ è stato registrato a Parigi e prodotto dallo storico produttore degli Stones Don Was che ha lavorato con la band per la realizzazione di 5 precedenti album: Voodoo Lounge/ Stripped/ Bridges To Babylon/ Live Licks/ A Bigger Bang). Il radio mix  è stato prodotto da Jeff Bhasker.

GRRR! sarà pubblicato il 13 novembre in Italia e sarà un “must” per i fan degli Stones; includerà un secondo brano inedito dal titolo ‘One More Shot, oltre a tracce storiche come Gimme Shelter, (I Can’t Get No) Satisfaction, Jumpin’ Jack Flash, Street Fighting Man, Start Me Up, Beast of Burden, Tumbling Dice, Love Is Strong ed altre.

GRRR! sarà anche disponibile per i preordini su iTunes. I fan che vorranno pre-ordinare GRRR! riceveranno un “instant download” del singolo ‘Doom And Gloom’.

Per ascoltare Doom And Gloom clicca qui