I Rolling Stones in tour: svelati i concerti su Facebook

26
Feb
2018
Pubblicato da:

La band dei Rolling Stones non si ferma e si sta preparando per affrontare un nuovo tour musicale nell’estate 2018. Mick Jagger e compagni hanno svelato alcune delle date in programma, ma questa volta nessun passaggio in Italia.

Ecco cosa voleva dire quel “No Stopping” pubblicato negli ultimi giorni, ripetutamente, sulla pagina Facebook ufficiale dal band. Proprio nelle ultime ore Mick Jagger e i suoi soci hanno chiarito il mistero che si celava dietro a questa scritta. 

Con No Filter, quarantottesimo tour musicale del gruppo musicale inglese The Rolling Stones, a supporto del loro venticinquesimo album in studioBlue & Lonesome, il gruppo riparte da Dublino.

Diverse date in programma per la prossima estate, a partire dal mese di maggio, senza però alcun concerto in Italia. Ecco qui di seguito l’elenco delle date:

17 maggio Croke Park, Dublino
22 maggio – London Stadium
5 giugno – Old Trafford, Manchester
9 giugno – Murrayfield Stadium, Edinburgo
15 giugno – Principality Stadium, Cardiff
19 giugno- Twickenham Stadium
22 giugno Olympiastadion, Berlino
26 giugno Orange Velodrome, Marsiglia
30 Giugno – Mercedes-Benz Arena, Stoccreda
4 luglio- Letnany Airport, Praga
8 luglio – PGE Narodowy Stadium, Varsavia.

“La musica è una necessità. Dopo cibo, aria, acqua e calore, la musica è l’altro bisogno primario della vita” commenta Mick Jagger dopo aver diffuso la notizia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui