I Negramaro annunciano il docu-film della loro storia

16
Ott
2019
Pubblicato da:

Formatosi nel 2000, il gruppo dei Negramaro è diventato in quasi 20 anni un’icona della musica italiana. In occasione di questo importante compleanno, la band annuncia l’uscita di un documentario che racconta il loro lavoro.

7 dischi all’attivo e milioni di copie vendute in tutta Italia, con decine di certificazioni conquistate, la band di Giuliano Sangiorgi sarà protagonista della prossima edizione della Festa del Cinema di Roma, in programma nella capitale il 25 ottobre.

Al centro della scena la loro clip L’anima vista da qui, il documentario con cui Giuliano Sangiorgi, Lele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea Pupillo De Rocco svelano per la prima volta “il lato nascosto del rock” fatto di semplicità, amicizia, amore e famiglia.

L’anima vista da qui è il titolo della traccia numero otto del loro ultimo disco Amore che torni, pubblicato nel 2017 per Sugar Music e certificato ad oggi doppio disco di platino.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui