I Modà pronti per l’instore tour: si parte da Milano

19
Set
2019
Pubblicato da:

I Modà annunciano l’instore tour, il tour di presentazione dell’album Testa o Croce, con cui la band di Kekko Silvestre girerà tutta l’Italia. Ma grande sorpresa: l’evento sarà solo uno!

“Ciao Romantici! Prendete carta e penna e segnatevi questa data: 5 ottobre!” con queste parole la band annuncia sui social l’evento “Vi aspettiamo a Milano, al Mondadori Megastore Piazza Duomo! Sarà un evento speciale, l’unico in tutta Italia: una giornata piena di sorprese per rivederci e rincontrarci dopo tanto tempo. Noi ci saremo, e non vediamo l’ora, e voi?”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Quelli come me… Romantici oggi vogliamo sapere come sono quelli come voi! Completate la frase “Quelli come me…” con una caratteristica di “quelli come voi” seguendo le istruzioni nelle stories! Ph @federicosammartino #quellicomeme #nuovosingolo #testaocroce #nuovoalbum #romantici #sietebelli @hosioofficial @obvious_basic @doublevisionfilm @friendsandpartners @believedigitalitaly @warnerchappellmusicitaly

Un post condiviso da Modà – Profilo Ufficiale (@modaufficiale) in data:

L’evento della band milanese nel capoluogo lombardo si terrà in Piazza Duomo il 5 ottobre a partire dalle 15 e per poter entrare sarà necessario esibire un pass. Come ottenerlo? Semplice. Basta preordinare l’album e recarsi il giorno dell’evento, dalle 9 alle 14, al 2° piano all’infopoint del Mondadori Mega Store per ritirare sia il pass che la copia dell’album.

Qui di seguito invece il calendario del tour dei Modà per il supporto di Testa O Croce.

2 dicembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
4 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
7 dicembre Brescia, Brixia Forum
8 dicembre Torino, Pala Alpitour
11 dicembre Firenze, Mandela Forum
14 dicembre Roma, Palazzo dello Sport
6 marzo 2020 Acireale (Ct) Pal’Art Hotel
10 marzo 2020 Eboli (Sa) PalaSele
14 marzo 2020 Bari PalaFlorio
20 marzo 2020 Roma Palazzo dello Sport
28 marzo 2020 Assago (Mi), Mediolanum Forum