“I Migliori Anni” torna su Rai1: Fiorella Mannoia ospite

28
Apr
2017
Pubblicato da:

Carlo Conti e Anna Tatangelo si preparano ad una nuova ricchissima stagione de I Migliori Anni, il programma di Rai1 più vintage della televisione italiana. La storia della musica, i maggiori successi degli anni ’70 ’80 ’90 2000 e i più importanti protagonisti.

La prima puntata de I migliori anni andrà in onda venerdì 28 aprile 2017 su Rai1 e per l’inaugurazione della nuova stagione sono tanti gli ospiti speciali chiamati all’appello.

La puntata di debutto del 2017 si aprirà con Fiorella Mannoia: la sfida tra decenni vedrà anche quest’anno una giuria di 100 ragazzi con età comprese tra i 18 e i 20 anni, che dovranno viaggiare nel tempo grazie alle note musicali dei grandi artisti.

Stasera oltre alla Mannoia saranno presenti in studio anche: Brooke Shiedls dagli Stati Uniti, Anita Ward, Cock Robin e OMD con il brano Enola Gay.

Per la sezione dedicata agli artisti italiani invece saranno presenti Pupo, Gigliola Cinquetti, Homo Sapiens e Sergio Caputo.

Sul palco come ospiti ci saranno anche Tullio Solenghi con Massimo Lopez.

Per il primo appuntamento restano ancora misteriosi altri nomi per garantire al pubblico da casa tantissime sorprese!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui