I migliori anni: la terza puntata di venerdì 13 maggio 2016

13
Mag
2016
Pubblicato da:

Condotto da Carlo Conti assieme alla bellissima Anna Tatangelo con le sue performance e all’imitatore Ubaldo Pantani, va in onda questa sera la terza e penultima puntata de “I migliori anni“, alle 21:20 in diretta su Rai1.

Chi ci sarà questa sera? Ancora grandi, alcuni grandissimi nomi della musica italiana che hanno fatto la storia ma non solo. A far compagnia questa sera sul palco a Carlo Conti ci sarà il suo valletto di Sanremo, Gabriel Garko che torna a trovarlo. Dopo di lui ci sarà ospite la squadra della Nazionale Cantanti, che scenderà in campo mercoledì 18 maggio per la consueta partita del Cuore, per raccontarsi attraverso progetti conclusi, foto, aneddoti e tante altre curiosità nascoste.

Ma veniamo ora alla parte più importanti: chi si esibirà sul palco? la più attesa partecipazione di questa sera è quella di Rita Pavone, che ultimamente è stata impegnata come ballerina nel programma “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci; Rita farà rivivere un po’ dei suoi mitici anni ’60.

Dopo di leggi Elisabetta Viviani con la siglai, famosissima, di “Heidi” e ancora una ricchissima lista: Homo Sapiens, Sandy Marton, Alphaville con “Forever Young”, Viola Valentino, Gianni Togni, Carl Douglas, Dino, Michele e Robertino. A concludere in bellezza la puntata anche un’ospite del cinema, Linda Blair, colei che diete il volto alla bambina nel film “L’Esorcista”.  

Da non dimenticare: fin dalla prima puntata è partita la rubrica “noi che” dove tutti i telespettatori possono inviare sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter (@RaiMiglioriAnni) il loro “come eravamo …” con gli hashtag #imigliorianni e #noiche.