I Metallica in Italia nel 2018: tutti i concerti

16
Mar
2017
Pubblicato da:

Buone notizie per i fan della band che ha scritto la storia dell’Heavy Metal; sul sito ufficiale del gruppo sono comparse le date di quando si esibiranno in Italia.

Sono ben tre gli appuntamenti in programma per il 2018 e Live Nation Italia sarà il rivenditore ufficiale dei biglietti. Il gruppo arriverà in Italia per portare la sua musica, fatta di grandi successi storici ma anche dei brani presenti nell’ultimo album di inediti uscito lo scorso 18 novembre dal titolo Hardwired… To Self-Destruct.

Il doppio album arrivato a ben 5 anni di distanza dal precedente Lulu è una grandissima raccolta di nuovi brani che la band porterà in giro per tutta Europa, con un calendario ricchissimo di svariati appuntamenti.

Tre sono i concerti previsti in Italia: 10 febbraio a Torino presso il PalaAlpituor, 12 e 14 febbraio a Bologna presso l’Unipol Arena.

Appuntamenti unici e imperdibili perché lo staff dalla band ha già annunciato che anche se la vendita dei biglietti raggiungesse il sold out in poche ore non vi saranno modifiche e aggiunte al calendario.

La vendita dei biglietti partirà già da questo mese: Live Nation fa sapere che per gli iscritti al Legacy Met Club sarà attivata una prevendita dedicata, a partire dalle 10.00 del 21 marzo, mentre gli iscritti a MyLiveNation (l’iscrizione al sito livenation.it è gratuita) potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10.00 del 22 marzo. Infine, i biglietti saranno in vendita per tutti da venerdì 24 marzo alle ore 10.00 su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.