I Maneskin tornano a casa, ospiti a X Factor 13

31
Ott
2019
Pubblicato da:

Giovedì 31 ottobre, alle ore 21.15, nel secondo live del talent di Sky prodotto da Fremantle, i giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta si batteranno per difendere le proprie squadre, mentre Alessandro Cattelan manterrà il suo ruolo super partes alla guida della gara.

La scorsa settimana il live ha ottenuto ascolti parecchio bassi e il televoto da casa ha penalizzato parecchio le under donne, capitanate dal giudice Sfera Ebbasta. La prima eliminata dell’edizione numero 13 del talent canoro è stata infatti Mariam, cantante della squadra del trapper.

Ma per risollevare gli ascolti, la direzione del talent di Sky gioca per la puntata di giovedì la carta jolly. Ospiti della serata saranno Lewis Capaldi per l’apertura e successivamente durante la puntata I Maneskin, “nati” proprio in quegli studi.

L’appuntamento è come sempre alle 21.15  su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e in streaming su Now Tv per seguire i Live di X Factor 2019. A sfidarsi in questa seconda puntata dei Live saranno gli 11 concorrenti rimasti ancora in gara. 

Ogni giudice ha compiuto le proprie assegnazioni: Malika ha deciso di affidare ai suoi Under Uomini solo brani italiani interpretati da donne, quindi Enrico Di Lauro interpreterà Cieli immensi di Patty Pravo, Lorenzo Rinaldi canterà La notte di Arisa, mentre a Davide Rossi è stato assegnato In alto Mare di Loredana Bertè.

Sfera per le sue Under Donne ha deciso di dare Summertime Sadness di Lana Del Rey a Giordana Petralia e Fix You dei Coldplay a Sofia Tornambene.

Samuel ha assegnato 7 Rings di Ariana Grande ai Sierra, Clocks Go Forwards di James Bay ai Seawards e infine Take Ü There di Skrillex, Diplo ft. Kiesza ai Booda.

Infine, Mara proverà a stupire il pubblico avendo dato a Nicola Cavallaro Old Town Road di Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus, Scomparire di Giovanni Truppi ad Eugenio Campagna e My Sweet Lord di George Harrison a Marco Saltari.