I Maneskin dicono addio all’Italia “Ci trasferiamo a Londra”

14
Nov
2019
Pubblicato da:

I Maneskin, band rivelazione delle ultime edizioni di X Factor Italia. scelgono Londra non semplicemente per mettere in scena un live, il prossimo 28 novembre al The Dome, ma, rivela Londra’Italia, per viverci proprio e dare continuità alla loro vena artistica.

Lo scorso 31 ottobre, la band di Damiano David, Victoria, Ethan e Thomas ha confermato ai fan una notizia che in pochi ci saremmo potuti aspettare.

“Saremo a Londra il 28 novembre, ma non possiamo ancora dire perché. Un’altra novità è che ci trasferiremo a Londra e vivremo là”. Dapprima i Maneskin a X Factor hanno annunciato che saranno a Londra il 28 novembre per un’occasione speciale, poi Damiano ha aggiunto che si trasferiranno e vivranno in Inghilterra. Forse perché in terra britannica riescono a esprimere al meglio la loro musica?

 Ma per quale motivo? Almeno per adesso, non ci è dato saperlo. I Maneskin hanno infatti voluto mantenere un totale riserbo sul progetto, qualunque esso sia. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui