I Maneskin annunciano un nuovo singolo

22
Set
2020
Pubblicato da:

Attesa finita per i fan di Damiano: con una clip sui social la band rivelazione di X Factor 2017 ha annunciato il proprio ritorno con un singolo ufficiale.

La data da salvare in calendario è quella del 30 ottobre 2020

Per il momento, non è stato dichiarato quale sia il titolo del brano ma conosciamo solo alcuni versi “Ho paura di lasciare al mondo soltanto denaro, che il mio nome scompaia tra quelli di tutti gli altri”.

Maneskin hanno anche annunciato il ritorno musicale con un nuovo album, che non sarà rilasciato prima del 2021. Il brano farà quindi da apripista al nuovo disco che darà anche un seguito a Il Ballo Della Vita, che hanno pubblicato nel 2018.

E per simboleggiare l’inizio di una nuova era, Damiano David ha deciso di darci un taglio. E non in senso figurato. L’artista si è infatti deciso a cambiare look. Il suo nuovo taglio di capelli è stato testimoniato da un video pubblicato sui social della band.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui