I Linkin Park progettano il ritorno come omaggio a Chester Bennington

17
Apr
2019
Pubblicato da:

Si era parlato di un possibile addio alla scena musicale eppure per i Linkin Park ora sarebbe arrivato il momento di una “seconda giovinezza artistica”, in onore del ricordo dell’amico scomparso nel 2016.

Joe Hahn,  il DJ della band, ai microfoni di Rock Feed ha dichiarato di aver incontrato gli altri componenti e di aver parlato con loro in merito al possibile ritorno sulle scene dei Linkin Park.

Non vi è ancora una notizia certa in merito, Hahn ha precisato che per ora sono solo paroleNon voglio dare una scadenza. Vogliamo solo concentrarci sul presente e parlare di musica. Per il momento non abbiamo ancora discusso un piano dettagliato. Vorrei solo tornare indietro ai tempi in cui la nostra musica la facevamo in garage.

Tutti i componenti, a due anni ormai dalla scomparsa dell’ex collega, nutrirebbero il desiderio di tornare a suonare di nuovo insieme ma in merito non vi è ancora alcuna decisione definitiva.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui