I Green Day fanno tappa a Milano nel 2020, unica in Italia

11
Set
2019
Pubblicato da:

Novità in arrivo per i Green Day che per i prossimi mesi annunciano singoli, un nuovo disco, un tour e perfino un solo ed unico concerto in Italia.

La band negli ultimi giorni ha presentato il nuovo singolo Father Of All…, primo estratto dal tredicesimo album in studio, in uscita il 7 febbraio 2020 su etichetta Reprise/Warner Records. Il singolo che reca lo stesso nome dell’album che uscirà il 7 febbraio prossimo, mentre il 10 giugno 2020 saranno in concerto all’Ippodromo di Milano. Insomma una rentrée in grande stile per la band che tante volte è venuta nel nostro Paese, a partire dal primo, storico, concerto al Forum, sempre a Milano, nel 1996.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita in anteprima per i possessori di Carta American Express a partire dalle ore 10.00 di martedì 17 settembre. Gli iscritti a MyLiveNation potranno acquistarli attraverso una pre-sale riservata dalle ore 10.00 di giovedì 19 settembre. Entrambe le pre-sale chiuderanno alle ore 17:00 di giovedì 19 settembre e la prevendita generale partirà alle ore 10.00 di venerdì 20 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui