I Gorillaz annunciano il nuovo disco “The Now Now” in arrivo a fine giugno

05
Giu
2018
Pubblicato da:

La band virtuale, premiata ai recenti Brit Award con il titolo di “miglior gruppo”, ha annunciato nelle ultime ore il nuovo disco che si compone di 11 brani inediti e alcune collaborazioni.

Il disco dal titolo The Now Now è atteso sul mercato discografico di tutto il mondo il prossimo 29 giugno. Prodotto dalla stessa band assieme a James Ford e Remi Kabaka è stato registrato a Londra nel solo mese di febbraio.

Il nuovo album è stato anticipato dal video del singolo Humility che vede 2D andare in giro sui pattini e Jack Black suonare agli angoli di strada, diretto da Jamie Hewlett e girato interamente a Venice Beach.

All’interno di questo nuovo progetto musicale, le collaborazioni sono con George Benson nel singolo appena citato (traccia numero 1 della tracklist) e con Snopp Dogg e Hamie Principle nel brano Hollywood.

Dopo la pubblicazione dell’album, la band partirò alla volta di un tour europeo, dove sarà in concerto nei principali festival: in calendario è presente anche una data in Italia, la prima volta per il gruppo, fissata per il 12 luglio al Lucca Summer Festival.