I giornalisti urlano “Merde”, Il volo replica “Folle essere insultati per quello che amiamo fare”

11
Feb
2019
Pubblicato da:

Terzo posto a Sanremo per Il Volo con il brano Musica che resta e dalla sala stampa si alzano cori offensivi contro il trio.

Il podio di questa sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo sta scatenando numerose polemiche: la vittoria inaspettata di Mahmood dove il voto della giuria ha ribaltato completamente la situazione, Ultimo che arriva secondo e se ne va dal teatro in protesta e infine Il Volo che supera Loredana Bertè e arriva al terzo posto.

Proprio quest’ultimo è stato al centro di numerose polemiche. Al momento del verdetto finale la sala stampa si è letteralmente scagliata contro i tre artisti urlando “Merde, vaffan….” e frasi simili, senza risparmiare alcun insulto. Il video è stato pubblicato in rete da Francesco Facchinetti, in una storia su Instagram, e ha scatenato le polemiche. 

Dopo quasi 24 ore dal quel momento, arriva la risposta sui social da parte del trio coinvolto che etichetta questa situazione come BULLISMO.

“Alcuni giornalisti (ed è bene dire che solo alcuni) ci hanno pesantemente insultato. Hanno usato parole come ‘merde’, ‘vaffanculo’, ‘in galera’” scrivono su instagram “Queste persone non hanno portato gloria all’ordine che rappresentano. Il loro atteggiamento è stato un insulto, prima che a noi, a tutti i colleghi giornalisti che svolgono il proprio lavoro in maniera seria e professionale.

A sostegno dei giovani lo stesso Facchinetti “In tanti di voi mi scrivono “non hai paura dei giornalisti?” Non ho mai avuto aiuto da parte di nessun giornalista. Pochi sono stati dalla mia parte nella mia carriera, quando poi ho venduto 2 milioni di copie improvvisamente mi leccavano il culo per poi ridistruggermi quando le cose sono andate di nuovo male. Ho sempre detto quello che penso e continuerò a farlo. E spero che qualcuno prenda provvedimenti”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic) in data:


 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui