I Ferragnez lo rifanno: polemiche per la foto nella Cappella Sistina

18
Giu
2020
Pubblicato da:

Ferragnez hanno recentemente visitato le meraviglie del Vaticano e hanno condiviso con i follower alcune immagini che li ritraggono all’interno della Cappella Sistina. La loro foto però non ha raccolto moltissimi apprezzamenti, tanto che in rete è scattata una fortissima polemica.

Migliaia di utenti si sono “scatenati” contro la coppia che ha fatto foto in luoghi dove normalmente è vietato.

Non si possono fare le foto nella Cappella Sistina!“, l’ammonizione – che ricorda quella dei guardiani dei musei – è invece arrivata direttamente dal web all’indirizzo dei Ferragnez. La recente visita ai Musei Vaticani effettuata da Chiara Ferragni Fedez ha scatenato una vera e propria polemica per le fotografie, nella maggior parte dei casi proibite, all’interno delle maestose stanze affrescate.

Un luogo dove foto e video sono proibiti da sempre: “A noi comuni mortali è proibito chissà perché loro no”, “Con i soldi si può fare tutto?!”, “Quindi se sei famoso puoi fare le foto alla Capella sistina, altrimenti niente?? Siamo solo dei poveracci”, “A quanto pare con questi (soldi, ndr) e se ti chiami Ferragni puoi fare tutto, ovunque“.

Questi sono alcuni dei commenti presenti sotto alla foto della coppia.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Personalmente da giovane sono sempre stato portato ad immaginare i musei come luoghi polverosi e portatori di noia. Da due anni con mia moglie veniamo a Roma quasi solo per scoprire le opere d’arte della città. Vi assicuro che sono tra le esperienze di cui ci portiamo dietro i ricordi migliori. Sicuramente l’arte del passato ci aiuta a capire il presente. Ma indipendentemente dall’aspetto educativo è una vera e propria figata! Abbiamo la fortuna di vivere nel paese che è stato la culla della civiltà, questo è un lusso che appartiene a tutti. Che fai te ne privi? 💖

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

“Nei tour privati è possibile”, ha risposto l’influencer che nonostante tutto continua a raccogliere ancora tanti insulti. Allo stesso modo è intervenuto anche il rapper, ormai abituato alle polemiche e alle critiche online; questi ha prontamente risposto ai commenti con un un video postato sul suo profilo dove spiega che ha fatto un tour che chiunque può prenotare e che con questo tipo di tour è possibile scattare delle foto. 

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

This was such a unique experience ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on