I Famosi dall’Honduras arrivano a Verissimo: intervista esclusiva ai finalisti

20
Apr
2018
Pubblicato da:

La puntata di Verissimo di sabato 21 aprile è dedicata interamente all’avventura dell’Isola dei famosi, giunta al termine questa settimana con la vittoria di Nino Formicola.

Una puntata davvero speciale promette Silvia Toffanin, che su Canale 5 dalle 16:10 condurrà un appuntamento esclusivo con tutto il cast dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. In studio arriveranno tutti i protagonisti di quest’anno, dagli eliminati fino ai finalisti e al vincitore, accompagnati da Stefano De Martino.

Grande assente Alessia Marcuzzi, a cui però era già stato dato spazio durante la settimana scorsa. L’ex conduttrice si gode ora la sua isola, in vacanza con il marito alle Maldive.

Tanti di loro sono già stati ospiti di Verissimo, motivo per cui questa volta l’attenzione più grande sarà concentrata sui ragazzi arrivati in finale: Jonathan, Amaurys, Francesca e Bianca. A loro si unirà infine anche il vincitore di questa Isola, Nino Formicola che agli ultimi secondi ha sbattuto la cantante.

Tutti loro saranno in studio per la prima volta per raccontare ciascuno al proprio esperienza. In particolare Bianca parlerà del suo percorso, iniziato con una “grande ferita al cuore” e terminato con una nuova consapevolezza emotiva e il desiderio di tornare a credere nell’amore.

Colonna sonora di questa isola è stato sicuramente il suo brano Ora esisti solo tu, il suo famoso singolo di Sanremo scritto per l’ex fidanzato Max Biaggi. C’è da aspettarsi un’altra performance live come quella della finale?