I “Due destini” di Alessandra Amoroso e Tiromancino

14
Mag
2018
Pubblicato da:

Potrebbero mancare meno di 5 giorni all’uscita del tanto atteso singolo musicale che vede la collocazione tra Alessandra Amoroso e Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Solo qualche foto pubblicata in rete ma fino ad ora nessuna rivelazione sul contenuto del loro singolo. Eppure ecco che proprio dalla rete nelle ultime compare la notizia, che potrebbe essere quella attesa da diverse settimane: la coppia arriverà in radio da venerdì 18 maggio con il singolo Due Destini, il singolo dei Tiromancino che compie quest’anno 18 anni.

Ma ecco da cosa è nata questa ipotesi: i Tiromancino hanno pubblicato una foto su Facebook con una foto, un numero 18 e la scritta Il 18 /5/ 18 è un grande giorno perchè si festeggia un importantissimo compleanno!!! Già 18 anni… a queste parole seguono una serie di hashtag che nascondono in realtà il significato di questo messaggio: #anniversary #18years #celebration #Tiromancino #AA #DD#love #life #together #maggiorenne , dove #AA starebbe proprio per Alessandra Amoroso e #DD per il singolo Due destini.

Il brano uscito nel 2000, e che compie proprio quest’anno 18 anni, potrebbe tornare in radio in una nuova inedita versione che unisce il capolavoro della band alla voce magnifica di Alessandra.