I Coldplay annunciano il nuovo disco, in arrivo a novembre

21
Ott
2019
Pubblicato da:

Non è più un’indiscrezione, ma la notizia del nuovo album di Chris Martin e compagni è ufficiale. Il disco chiacchierato da settimane, uno dei due presunti in arrivo prossimamente, sarà pubblicato entro la fine del mese di novembre.

Everyday Life è il nuovo album dei Coldplay. Come rivela Heyjude, il nuovo lavoro del gruppo sarà presentato il titolo di Everyday Life e sarà spedito sul mercato in due volumi. L’annuncio è arrivato in maniera del tutto insolita e con una mossa di marketing che è apparsa monumentale fin dalle sue prime espressioni.

Con quel cartellone affisso in Brasile, il cui contenuto che ritraeva i membri della band non è passato inosservato, il gruppo di Chris Martin ha diviso l’immagine con il filosofo nichilista Friedrich Nietzsche, insieme a una data, quella del 22 novembre 1919. Esattamente a distanza di 100 anni da quella data, i Coldplay hanno quindi scelto di tornare in musica con un nuovo album.

L’annuncio ufficiale arriva sui social con una lettera aperta ai fan. Secondo quanto scritto nella lettera, il nuovo disco sarà un doppio album che uscirà il 22 novembre.

“È un pò il mood con cui affrontiamo le cose che ci capitano. Ti inviamo tanto amore dal letargo. Chris, Jonny, Guy e Will Champion” si legge oggi sui social.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui