I BTS annunciano il Bang Bang Con 2021

12
Apr
2021
Pubblicato da:

I BTS hanno annunciato – a mezzo Twitter – il Bang Bang Con del 2021. L’evento è previsto per il 17 Aprile alle 3 pm in Corea del Sud (in Italia saranno quindi le 8 di mattina).

I Bangtan Boys hanno svelato l’evento con un coloratissimo teaser poster su Twitter scrivendo “Knock knock, è la stanza degli ARMY?“. Gli hashtag poi hanno fatto il resto – “Bang Bang Con 21Un anno è già passatoProprio come aprile dell’anno scorsoIl concerto dei BTS che puoi goderti dalla tua stanza.”

Sarà una speciale performance nel corso della quale, per quanto possibile, i ragazzi cercheranno di colmare questi ultimi mesi senza live.

Il Bang Bang Con 2021 sarà il terzo speciale concerto online che i BTS terranno nel pieno dell’emergenza pandemica. Un’emergenza lungi dall’essere finita e che interessa ancora molte, anzi troppe, aree del mondo, Italia compresa.

Quello dello scorso anno, durato due giorni, ha visto Jimin, Jin, J-Hope, Suga, V, RM e Jungkook presentare una serie di immagini di repertorio. Lo  spettacolo era stato seguito da milioni di telespettatori su Youtube.