I BTS annunciano il Bang Bang Con 2021

I BTS annunciano il Bang Bang Con 2021

12
Apr
2021
Pubblicato da:

I BTS hanno annunciato – a mezzo Twitter – il Bang Bang Con del 2021. L’evento è previsto per il 17 Aprile alle 3 pm in Corea del Sud (in Italia saranno quindi le 8 di mattina).

I Bangtan Boys hanno svelato l’evento con un coloratissimo teaser poster su Twitter scrivendo “Knock knock, è la stanza degli ARMY?“. Gli hashtag poi hanno fatto il resto – “Bang Bang Con 21Un anno è già passatoProprio come aprile dell’anno scorsoIl concerto dei BTS che puoi goderti dalla tua stanza.”

Sarà una speciale performance nel corso della quale, per quanto possibile, i ragazzi cercheranno di colmare questi ultimi mesi senza live.

Il Bang Bang Con 2021 sarà il terzo speciale concerto online che i BTS terranno nel pieno dell’emergenza pandemica. Un’emergenza lungi dall’essere finita e che interessa ancora molte, anzi troppe, aree del mondo, Italia compresa.

Quello dello scorso anno, durato due giorni, ha visto Jimin, Jin, J-Hope, Suga, V, RM e Jungkook presentare una serie di immagini di repertorio. Lo  spettacolo era stato seguito da milioni di telespettatori su Youtube.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui