I Blastema apriranno il tour degli Skunk Anansie

07
Mar
2013
Pubblicato da:

Come vi avevamo anticipato lo scorso 14 febbraio, gli Skunk Anansie si esibiranno in Italia in 5 imperdibili date (clicca qui per maggiori info su date, luoghi e prezzi). La novità, è che ad aprire i loro concerti sarà un giovane gruppo italiano: i Blastema. Quest’ estate sarà un grande onore, per loro, aprire i concerti degli Skunk Anansie, il gruppo britannico che vende milioni di dischi in tutto il mondo grazie alla buona musica e alla meravigliosa voce di Skin.

Reduci dall’esperienza dell’ultimo Festival di Sanremo, dove sono arrivati alla finale dei Giovani con il brano “Dietro L’Intima Ragione”, i Blastema si esibiranno al concertone del Primo Maggio e all’Heineken Jammin’ Festival, ma soprattutto potranno sentirsi orgogliosi di esibirsi all’apertura dei live degli Skunk Anansie.

“Siamo onorati ed entusiasti nell’avere appreso la notizia che saremo al fianco degli Skunk Anansie per le date italiane del loro tour estivo – dichiara la rock band di Forlì ad un giornale locale – per noi significa soprattutto la possibilità di poter frequentare da vicino uno dei gruppi che ha contribuito a sviluppare il nuovo corso del rock negli ultimi vent’anni e siamo certi che questa esperienza ci segnerà come musicisti e come persone“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui