I big di Sanremo saranno svelati a gennaio durante “I soliti ignoti”

18
Set
2019
Pubblicato da:

Amadeus cambia proprio tutto nella casa del Festival di Sanremo. Arriva in queste ore l’ultima grande novità relativa al pre-festival.

Oltre al regolamento, come è lecito ad ogni nuovo conduttore, quest’anno anche l’abituale serata di dicembre in cui vengono annunciati all’Italia i big selezionati per la gara, cambierà il suo appuntamento.

Non più a dicembre ma a gennaio, precisamente il 6 del mese nel giorno dell’Epifania, e non in uno speciale dedicato al Festival ma bensì dentro una puntata de I soliti ignoti. L’atteso annuncio non avverrà, dunque, come è avvenuto per le ultime edizioni, nel corso della finalissima di Sanremo Giovani che invece si terrà a metà dicembre.

Questa è solo un’altra delle piccole rivoluzioni che Amadeus porterà al Festival, oltre a quella già annunciata relativa alla serata duetti che farà a tutti gli effetti parte della gara.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui