I 50 anni di Jennifer Lopez, l’icona sexy che non invecchia mai

24
Lug
2019
Pubblicato da:

Jennifer Lopez compie 50 anni e no, non è affatto una bufala. La cantante e attrice spegne le sue prime 50 candeline e come direbbero tutti, non solo tanti auguri ma “complimenti”. Icona sexy della musica internazionale, J-Lo non dimostra affatto la sua età.

Il segreto di tutto questo è dovuto, come ha sempre dichiarato lei, a tanto sport e una controllatissima alimentazione ma sicuramente anche la realizzazione in campo privato. E’ una mamma felice e innamorata del suo Alex Rodriguez e ora si prepara a festeggiare uno dei compleanni di più importanti. La festa? Sarà la sua tournée, come lei stessa ha detto, e “It’s My Party” Tour. J.Lo festeggerà in Florida, tra la tappa di Orlando e Miami.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Leo’s be like…#meow 🦁#LeoSeason #ItsMyParty @niyamasol kittykat leggings set ✨

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Il traguardo raggiunto oggi è importante, guardandosi indietro la donna racconta “Mi sento una superwoman.Sono emozionata, ma soprattutto mi sento forte, felice e grata. I 50 anni sono davvero un secondo atto”, ha fatto sapere, “Qualcuno sostiene che è l’età giusta per reinventarsi ma io preferisco dire che è l’età migliore per evolverci, per migliorarci, per crescere e imparare. Bisogna rifiutare l’idea che arrivati a una certa età cominci la discesa”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sacramento!!! 🖤 #itsmypartytour

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui