I 38 anni di Cesare Cremonini cantanti da Fabrizio Frizzi

I 38 anni di Cesare Cremonini cantanti da Fabrizio Frizzi

27
Mar
2018
Pubblicato da:

Oggi è il compleanno di uno degli artisti più significativi e influenti della musica italiana, oggi dove purtroppo in Italia è un giorno triste dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

Cesare Cremonini festeggia il suo compleanno intrecciando questa data con un ricordo, legato al “personaggio buono” della televisione italiana. Nell’appuntamento dedicato a Fabrizio di Porta a Porta, andato in onda lunedì 26 marzo su Rai1, Bruno Vespa ha mandato in onda un pezzo di una vecchia intervista in cui Frizzi interpretava un singolo di Cremonini, La nuova stella di Broadway, singolo uscito nel 2012 all’interno dell’album La teoria dei colori.

Il brano fu dedicato dallo showman alla figlia Stella.

Pubblicando questo video, Cesare Cremonini sceglie di ringraziare tutti coloro che oggi gli hanno fatto gli auguri Ci sono compleanni diversi. Oggi mi piace ringraziarvi per gli auguri così, con il sorriso vero e la dolcezza di un papà che dedica una canzone alla propria Stella. Mi avevi detto, emozionandomi, che era la prima canzone ascoltata con tua figlia appena nata. È tutta lì, la vita. Argento fra le stelle. .

 

 

Ci sono compleanni diversi. Oggi mi piace ringraziarvi per gli auguri così, con il sorriso vero e la dolcezza di un papà che dedica una canzone alla propria Stella. Mi avevi detto, emozionandomi, che era la prima canzone ascoltata con tua figlia appena nata. È tutta lì, la vita. Argento fra le stelle. ❤

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui