I 10 anni del Wind Music Awards: a sorpresa anche Pippo Baudo

I 10 anni del Wind Music Awards: a sorpresa anche Pippo Baudo

07
Giu
2016
Pubblicato da:

Come già avevamo annunciato, questo evento festeggia nel 2016 i suoi 10 anni, raddoppiando la data e regalando una grandissima sorpresa agli amanti della musica.

In diretta su Rai1 nelle serate di martedì 7 e mercoledì 8 giugno, i Wind Music Awards dall’Arena di Verona avranno tra i tanti ospiti Luciano Ligabue e, notizia dell’ultimo minuto, anche Pippo Baudo.

Ligabue è un’ospite davvero molto atteso, per il quale è già in caldo il “Premio dei Premi”, perché è l’artista che in questi 10 anni ha ricevuto il maggior numero di premi.

A condurre il live ci saranno due figure importanti di casa Rai, ovvero Carlo Conti assieme a Vanessa Incontrada.

La partecipazione davvero speciale in questo evento dedicato solo alla musica è quella di Pippo Baudo, che festeggia i suoi 80 anni su questo bellissimo e prestigioso palco italiano. Tra gli altri ospiti saranno presenti anche Virgina Raffaele con le sue favolose imitazioni, Giorgio Panariello con Leonardo Pieraccioni quali grandi compagni di lavoro di Conti, poi alcuni ospiti internazionali, come Alan Walker e Dua Lipa per il 7 giugno e Alvaro Soler con Robins Schulz per l’8 giugno.

Durante questo evento, oltre al premio a Ligabue, verranno anche consegnati premi per gli artisti che tra maggio 2015 e maggio 2016 hanno raggiunto con gli album e i singoli dei traguardi importanti (Oro, platino, multi platino).