Hunziker, Renga, J-Ax, Tatangelo e Pavone: cast stellare per il nuovo “All Together now”

29
Ott
2020
Pubblicato da:

Parte mercoledì 4 novembre in prima serata su Canale 5 la terza stagione dello show musicale con 4 giudici d’eccezione: J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Un team stellare per la nuova edizione del programma che riporta in tv energia, voglia di ballare e musica.

“È un format positivo…  – racconta la Hunziker – oddio, è una parola che di questi tempi forse è meglio non usare (sorride). Ti mette addosso la voglia di cantare, di ballare. È una vetrina, certo, ma non promette carriere discografiche. Ma soprattutto è un game show e con i 50 mila euro in palio magari si riesce a realizzare il sogno di qualcuno”.

Per quest’anno alla conduzioni sono in tanti: quest’anno c’è la giuria. “Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-Ax. Ognuno di loro può confermare o modificare il verdetto del muro, assegnando o togliendo cinque punti. Ma la nostra è una giuria speciale, che non si è mai vista in altri show”.

A scegliere i giudici è stata proprio la Hunziker, che li racconta con queste parole a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Francesco Renga è stato per me una rivelazione, si è dimostrato di una ironia pazzesca, è un bresciano doc e fa morire dal ridere. Si divertiva così tanto che anche dopo aver finito le prove restava in studio a cantare col “muro”. Io: “Francesco, hai finito?”. E lui: “No, voglio continuare a cantare, si sta troppo bene!”. Ad Anna Tatangelo ho sempre voluto bene: come canta lei dal vivo, ce ne sono pochi. È sul palco da quando aveva 14 anni, ha una professionalità incredibile e in questo contesto si è lasciata andare: Anna è tutta ancora da scoprire, è una bellissima donna con un grande talento e penso che lei sia arrivata a un punto della sua carriera in cui sta seminando molto bene. In giuria Francesco e Anna “litigano” tutto il tempo: li chiamo Cip e Ciop perché battibeccano, si punzecchiano e fanno ridere. Sembrano moglie e marito”.