Hole verso la reunion. Courtney Love “Possibile, ne stiamo parlando”

27
Mag
2019
Pubblicato da:

Il gruppo alternative rock delgi anni ’90 potrebbe presto tornare. La sua fondatrice, Courtney Love, avanza l’ipotesi di una imminente reunion.

Non solo Spice Girls e Backstreet Boys, il 2019 potrebbe vedere la reunion di un’altra band storica che ha segnato la musica degli anni ’90. E’ il caso infatti delle Hole, considerato tra i maggiori esponenti del rock al femminile di tutti i tempi. La band si è sciolta ufficialmente nel 2012 ma oggi torna l’ipotesi di un ritorno, seppur breve, alla musica.

Queste le parole della Love che non lasciano dubbi “Ne stiamo sicuramente parlando. Non c’è niente di sbagliato nell’onorare il tuo passato. L’ho appena scoperto. Se non lo fai, la gente riscriverà la storia e diventerai una donna scomoda..

La reunion sarebbe al tavolo di studio in occasione dei 25 anni di uno de loro più importanti dischi, Live Through This, pubblicato nel 1994 appena 7 giorni dopo la morte del marito della cantante e chitarrista del gruppo, il famoso frontman dei Nirvana, Kurt Cobain. Il disco vendette milioni di copie in poco tempo ed è successivamente stato incluso al 460º posto nella lista di Rolling Stone dei 500 migliori album.