“Ho rischiato di morire per un cancro” le parole di Elton John

08
Ott
2019
Pubblicato da:

Elton John ormai in pensione si racconta ancora una volta, rivelando i problemi mai raccontati avuti durante l’operazione del tumore alla prostata, avvenuto nel 2017.

Il cantante al Daily Mail ha raccontato di aver rischiato la vita in seguito ad alcune complicanze inaspettate.

“Ho iniziato ad accusare tremori e giramenti di testa. Sono tornato a casa e mi hanno portato in ospedale a Londra, non ero mai stato così male in vita mia” ricorda oggi, affermando che questo avvenimento gli è servito di lezione “Sono stato incredibilmente fortunato. Anche se, devo dire, non mi sentivo terribilmente fortunato in quel momento. Sono rimasto sveglio tutta la notte, chiedendomi se sarei morto. In ospedale, da solo nel cuore della notte”.

Oggi Elton John sta bene, la sua situazione clinica è stabile e continuamente sotto controllo, ma afferma che mai si potrà dimenticare delle paure avute quella volta “In ospedale pregavo Dio affinché potessi vedere di nuovo i miei figli, chiedevo solo un po’ di tempo in più”. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui