Heroes, Arena di Verona: i nomi dei protagonisti del 6 settembre 2020

06
Ago
2020
Pubblicato da:

Sarà un evento unico nel suo genere, Heroes, il concerto in streaming in diretta dall’Arena di Verona che si terrà il prossimo 6 settembre e vedrà esibirsi tantissimi artisti in una vera e propria maratona web.

L’evento prevede 5 ore di musica dal vivo senza il tradizionale pubblico ma con alcuni spettatori d’eccezione: una selezione di operatori sanitari e medici impegnati in prima linea nella lotta al Coronavirus.

Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma, Diodato, Elodie, Eugenio in via di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaz & Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kunz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso, Willie Peyote.

Questi i nomi dei protagonisti che si alterneranno sul grande palco posto al centro  dell’Arena di Verona per uno spettacolo indimenticabile. Nel corso della serata, oltre agli intermezzi musicali, vedremo al microfono anche  alcuni operatori socio-sanitari per contributi e interviste. Il personale medico sarà inoltre invitato nei gradoni dell’Arena ad assistere gratuitamente alla serata.

Il ricavato della serata sarà infatti destinato al Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub – sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI – nato per supportare le categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia: artisti emergenti e lavoratori intermittenti, cuore pulsante e silenzioso della industria musicale.