“Hello” di Adele superata dalla cover di una ragazza coreana

09
Nov
2015
Pubblicato da:

Ha una voce dolce e potente, molto simile a quella di Adele, sebbene ancora leggermente più acerba. Si chiama Ye Jin Lee ed è una studentessa di musica della Seoul Music High School (Corea del Sud) che con la sua interpretazione di “Hello” di Adele ha incantato il web riuscendo a superare in soli 4 giorni le 5 milioni di visualizzazioni registrate nello stesso tempo dal video ufficiale di Adele.

Ad oggi, infatti, la giovane Ye Jin Lee ha totalizzato 6.655.588 clic sul suo video amatoriale, mentre la cantante britannica in una settimana era riuscita ad ottenerne “solo” 5 milioni.

Vestita con la sua uniforme scolastica, Ye Jin Lee ha eseguito la performance in una classe del suo liceo, accompagnata al piano da un suo compagno di classe. Nella sua pagina Facebook ufficiale, la ragazza (che ha solo 17 anni!) propone anche brani di altri cantanti spaziando vari generi, da Miley Cyrus a Hozier passando per Ray Charles. Siete curiosi? Ecco a voi la cover di questa ragazza dalle doti vocali straordinarie:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui