Harry Styles, pizza e cioccolata calda ai fan in attesa del concerto

30
Ott
2017
Pubblicato da:

Pizza gratis per tutti, e così anche per la cioccolata: un gesto quello di Harry Styles che è piaciuto a tutti i fan che erano in coda da ore per aspettare l’ingresso al suo concerto di Londra.

Erano a centinaia fuori dall’Eventim Apollo di Londra in attesa di poter accedere alla struttura per il concerto di Harry Styles (ex One Direction) in programma per il 29 ottobre. L’attesa lunghissima è stata resa più piacevole grazie all’arrivo di un inaspettato regalo da parte dell’artista: sono “comparsi” per tutti e gratuitamente pizza a volontà e cioccolata calda, per ingannare dolcemente la lunga attesa.

Harry ha comprato pizze e cioccolata calda per tutti i tifosi che stanno aspettando l’evento di stasera a Londra! scrive lo staff dell’artista su Twitter, pubblicizzando la dolce iniziativa che ha riscosso solo commenti molto positivi a suo favore.

La notizia in pochi minuti ha fatto il giro della rete e tantissimi altri sono giunti sul posto per “usufruire” del gesto gratuito del loro idolo.