Harry Styles (One Direction) e le notti folli: tra sesso e orge

19
Mar
2013
Pubblicato da:

Quando hai 19 anni, sei ricco sfondato e hai gli ormoni a mille, sei più che giustificato se ti “lasci un po’ andare”. E’ proprio il caso di Harry Styles dei One Direction che, dopo le ultime storie d’amore finite male, in particolare quella con Taylor Swift, ha deciso di dedicarsi a sesso e vita spericolata. Questo, almeno, è quello che ci fanno intendere i paparazzi che ultimamente hanno notato strani comportamenti in Harry:

Pare infatti che dopo ogni concerto, il giovane torni in albergo dove ad aspettarlo ci sono dozzine e dozzine di ragazze: è tra loro che Styles fa la sua scelta e decide chi portarsi su in camera. È stato un altro componente dei One Direction, a svelare tutto al “Daily Mail”: “Harry è semplicemente imbattibile, non è mai a corto di energie – ha dichiarato Niall Horan – Ho perso il conto di tutte le ragazze che si è rimorchiato durante questo nostro ultimo tour. Passa la maggior parte della giornata a dormire, poi si prepara per il concerto e a seguire resta sveglio tutta la notte, con la stanza piena di belle ragazze. È entrato in pieno nello stile di vita del rocker“.

Insomma, il ragazzino carismatico, dolce e ben educato Harry Styles si sarebbe trasformato in poche settimane da principe azzurro a mandrillo affamato di sesso. A lanciare l’allarme è il “Daily Star”, il giornale dei gossip per eccellenza, al quale varie fonti hanno dichiarato: “Ha avuto anche una dozzina di ragazze che lo aspettavano in albergo. Mentre gli altri del gruppo dopo un concerto vanno in giro, o guardano un film, o si rilassano con i videogiochi, lui ha un harem di ragazze e fino al giorno dopo non lo vede più nessuno”.