Harry Styles in concerto il 10 novembre a Milano: il regolamento della serata

07
Nov
2017
Pubblicato da:

Il concerto di Harry Styles a Milano, presso l’Alcatraz, in programma il 10 novembre, è uno dei più attesi di quest’anno: per l’evento sold out da mesi, è stato diffuso un rigido regolamento.

L’organizzatore della serata, Live Nation, ha fatto sapere che il regolamento scritto riguarda orari, regole sul comportamento e lista di articoli che non devono essere introdotti nella struttura. Il livello di sicurezza per la serata di venerdì è altissimo.

L’Alcatraz di Milano aprirà le porte alle 18:30 e si sconsiglia a chi ha acquistato il biglietto di recarsi prima del 10 novembre davanti alle porte, perché per motivi organizzativi (altri eventi in corso) non saranno effettuate entrate anticipate.

Orari:
16:30 Apertura casse (per il ritiro dei biglietti TicketOne)
18:30 Apertura porte
19:30 MUNA (opening act)
20:30 Harry Styles

Sul sito di Live Nation è stato pubblicato il regolamento della serata; è presente anche una lunga lista di articoli che non è possibile introdurre nella struttura, tra cui valigie, borse di grandi dimensioni, alcolici, bombolette spray, armi, sostanze infiammabili, strumenti musicali, torce, puntatori laser, videocamere, macchine fotografiche professionali e semiprofessionali, palloncini, biciclette, penne, tablet.