“Hakuna Matata” di Mengoni ed Elisa record di visualizzazioni

12
Lug
2019
Pubblicato da:

Sono stati pubblicati ieri nel pomeriggio dalla pagina ufficiale Disney Vevo i video (solo audio) dei brani del nuovo Il Re Leone, atteso per il prossimo mese di agosto. In tutti gli audio si possono già sentire le voci dei protagonisti.

Un duetto lungo quasi due ore quello realizzato da Elisa che presta la voce a Nala e Marco Mengoni che sarà invece Simba: i due artisti scelti hanno interpretato insieme le canzoni del film Disney, rimasto con grande sorpresa dei fan uguale al cartone animato originale del 1994.

Tutti i brani del film sono stati diffusi sul portale YouTube ma quello che ha riscosso maggior successo è stato, quasi ovviamente, Hanuka Matata.

In una celebre scena, un suricato e un facocero, Timon e Pumbaa, insegnano al protagonista Simba la filosofia dell’hakuna matata: dimenticare i problemi del passato e concentrarsi con ottimismo sul presente. Tale filosofia era stata precedentemente insegnata a Timon dal babbuino Rafiki.

Nel video si sentono le voci anche degli altri interpreti: Edoardo Leo, Stefano Fresi, Simone Iuè.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui