Guè Pequeno presenta la sua autobiografia “In Guerriero non rinnego gli eccessi”

07
Mag
2018
Pubblicato da:

L’autobiografia ufficiale di Guè Pequeno è pronta per uscire in tutta Italia. Il rapper tra le pagine del suo libro si racconta, parlando di successo ma anche di vita privata e aspetti negativi.

Nell’autobiografia dal titolo Guerriero, il rapper parla della sua vita, doppia per certi versi come la definisce lui Camminavo coi delinquenti e coi borghesi allo stesso tempo, avevo visto la ricchezza e volevo avere accesso a quel mondo lì, ma al tempo stesso non ero davvero ricco di famiglia”.

Tanti i capitoli che l’artista tocca all’interno di queste pagine: il lavoro, il successo, le donne, la droga, i social e tutto quello che giorno dopo giorno ha affrontato nella vita. Tara le tante pagine un capitolo importante è quello dedicato ai Club Dogo Volevamo essere degli zarri di lusso, dei tamarri fighetti”.

Una carriera davvero ricca di soddisfazioni la sua anche se a volte si sono sollevate diverse polemiche contro alcune scelte o azioni, come l’ultima della foto pubblicata su Instagram in cui si era ritratto completamente nudo.

Tra le ultime pagine del libro non sono mancati anche argomenti molto attuali, come il presunto litigio con il duo Fedez e J-Ax, del quale sarà ospite al concerto del 1°ç giugno a San Siro Con Ax non ho mai litigato e c’ è rispetto. Con Fedez ho chiarito tutto quando ha riconosciuto il mio ruolo nel rap commentando la bufera che si era scatenata per una mia disavventura social (aveva postato per errore un video intimo, ndr). Mi hanno invitato al loro concerto e ci sarò. Anche se il giudizio sulla loro musica non cambia: non è cool”.