Guè Pequeno debutta al primo posto con “Sinatra”

24
Set
2018
Pubblicato da:

Il nuovo album di Guè Pequeno è il disco più venduto della settimana: con la sua ultima pubblicazione dal titolo Sinatra, il rapper italiano raggiunge subito il primo posto superando tutti i colleghi. Nella nuova classica italiana stilata da Fimi, lui supera anche Eminem.

Sinatra è primo nella TOP10 seguito da Eminem con Kamikaze, che alla sua terza settimana in classifica risale dalla posizione 6 alla 2; terzo posto per Ernia con 68 che perde due posizioni dalla settimana precedente.

Subito sotto al posto Ultimo, che risale di 5 posizioni con il suo disco Peter Pan; a lui seguono Lenny Kravitz con Raise Vibration e Irama con Plume, Capo Plaza con 20 resta stabile in settima posizione seguito dalla seconda new entry della settimana, ovvero David Guetta con 7.

Nono posto per Sfera Ebbasta con Rockstar.

Chiude la TOP10 Carl Brave con il suo disco Notti Brave.

Tra le new entry più rilevanti di questa settimana di settembre, ci sono Enrico Nigiotti alla posizione numero 15 con il disco Cenerentola ed Immanuel Casto con L’Età del Consenso alla posizione numero 20.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui