Guai per la famiglia di Britney Spears: il marito denuncia il suocero per abusi su minore

05
Set
2019
Pubblicato da:

L’ex marito della cantante statunitense Britney SpearsKevin Federline, ha denunciato il suocero Jamie Spears al dipartimento di polizia della contea di Ventura, in California.

Il padre della cantante sarebbe stato indagato per violenza nei confronti del nipote Sean Preston, un ragazzino di soli 13 anni. 

Secondo il sito TMZ, l’episodio sarebbe avvenuto lo scorso 24 agosto a casa del nonno. Tra nonno Jamie e i nipoti, Jayden James (12 anni) e Sean (13 anni), sarebbe sorta un’animata discussione finita col nonno che ha alzato le mani sul nipote più piccolo. Jayden si sarebbe rifugiato in camera da letto e, per prenderlo, il nonno avrebbe sfondato la porta.

Secondo TMZ allora “Jamie Spears lo avrebbe inseguito e avrebbe sfondato la porta per raggiungere il nipote afferrandolo una volta entrato nella stanza”.  Nonostante sul corpo del ragazzino non ci fossero segni evidenti di violenza, il suo racconto, riportato ai genitori, ha acceso il risentimento del padre, Kevin Federline, che si è deciso a denunciare il fatto alla polizia.