Green Day, tour: quattro date in Italia tra maggio e giugno

21
Dic
2012
Pubblicato da:

I fan dei Green Day ricorderanno bene la serata dello scorso 2 settembre. E come potrebbero dimenticarla? Dopo ore di attesa, in piedi, ad ascoltare altri cantanti durante il concerto dell’iDay, il gran finale con i loro idoli non si concretizzò, e a pochi minuti dalla loro esibizione ci fu l’annuncio che Billie Joe Armstrong stava male ed era dovuto correre in ospedale. In quell’occasione il frontman dei Green Day si scusò con i fan italiani e promise che sarebbero tornati per esibirsi a Bologna il prima possibile. Detto, fatto. Il gruppo ha annunciato…

 …ben quattro date italiane, tra maggio e giugno 2013. I Green Day saranno di scena il prossimo 24 maggio alla Fiera di Milano, a Rho, il 25 maggio in piazza d’Unità d’Italia a Trieste, il 5 giugno al Rock in Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle e il 6 giugno all’Unipol Arena di Bologna.

I biglietti per gli appuntamenti italiani con i Green Day sono disponibili da oggi presso il circuito TicketOne e le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 44 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.