“Grazie al mio team” la bellissima lettera di J-Ax a tutti i colleghi di “ReAle”

15
Gen
2020
Pubblicato da:

A pochi giorni dall’uscita dell’album ReAle, la nuova raccolta di brani inediti di Alessandro Aleotti, l’artista pubblica il video del primo singolo La mia hit con Max Pezzali e si dedica ad una lunga lettera con i ringraziamenti a tutti i suoi collaboratori.

Max Pezzali è solo uno dei tanti artisti italiani che hanno lavorato con il rapper degli Articolo 31 enl suo album di “ritorno” alla carriera da solista. Al suo fianco in questo nuovo progetto sono in tanti: Benji & Fede, Baby K, Guisy Ferreri, Elisa, Alessandra Amoroso.

Scusate il post lunghissimo, ma non posso più tenermi dentro certe cose e devo liberarmi” scrive oggi sui social pubblicando alcuni scatti realizzati con i colleghi durante la produzione dell’album “Oggi è uscito il video di “LA MIA HIT”. Vorrei partire ringraziando @maxpezzali e il suo team che nonostante la mia pazzia sono stati al gioco e mi hanno lasciato fare, Max per me tu sei un fratello, ti voglio bene e per quanto riguarda “la musica” sei un esempio da seguire.”

Da queste parole arrivano i ringraziamenti, uno per uno, a tutti i suoi compagni di viaggio.

Devo inchinarmi per @babykmusic che si è vista sostituire i figaccioni Cubani del suo video con il sottoscritto in mutande, ed è riuscita a non ridere o vomitare, perché è una vera pro. Grazie Claudia.
@poetaurbano che poeta lo è sul serio, mi ha sempre portato un grande rispetto e forse non ha capito quanto questo sia reciproco, per me sei uno dei migliori di sempre. Grazie Rocco.
@giusyferreriofficial unica come la sua timbrica, abbiamo già collaborato in passato quindi siamo veramente amici e io per lei ci sarò sempre.
Grazie Giusy.
Di 
@takagibeatz e @ketra_boomdabash posso dire solo che sono orgoglioso di aver riconosciuto il vostro potenziale in tempi non sospetti, Con Taka addirittura negli anni 90.
Dopo questo successo enorme siete rimasti gli stessi “uomini della strada” ed è proprio per questo ora avete la musica italiana ai vostri piedi. Grazie Ale, grazie Fabio.
Dei miei fratelli 
@boomdabash_official parlerò domani, per ora vi dico solo grazie di cuore.
Credo che 
@elisatoffoli sia un vero genio, sono un suo fan da sempre e provo per lei timore reverenziale, ma poi mi sono fatto coraggio e le ho chiesto di partecipare.Lei mi ha ricordato che nella musica i grandi hanno umorismo e autoironia, sono i mediocri che si prendono sul serio.
Grazie Eli.
@amorosoof è magica, non mi vengono altri termini per descriverla.È capace di muovere il cuore delle persone quando canta.Ha una voce che scioglie la pietra e un sorriso che illumina la stanza. Grazie Ale.
@freddepalma oltre che a essere quello che ha fatto la hit definitiva dell’estate scorsa è anche un Rapper che devasta, nel video ha avuto il compito più ingrato di tutti e lo ha affrontato da vero campione. Grazie Fred.
@benjiefede si meritano tutto il successo che hanno, musicalmente ineccepibili si sono rivelati anche simpaticissimi e alla mano.
Grazie Fede è stato bello sentirmi Benji per un giorno.
È stato affascinate assistere alla crescita artistica di 
@elodie che ho conosciuto quando stava iniziando, non ti sei mai arresa e alla fine c’è l’hai fatta alla grande, ed è solo l’inizio.
@kingmarracash sei stato il primo che ho chiamato, senza il tuo “ok frate”, non se ne sarebbe fatto nulla. Grazie Fabio, non sai quanto sia felice che finalmente stai raccogliendo quello che hai seminato, ti meriti tutto questo e di più.
Parafrasando Frank Sinatra: “Se il successo non ti da la possibilità di lavorare con la gente che ami, vuol dire che di successo non ne hai”.
Parafrasando Ghandi
“Se nella vita scazzi con tutti, il problema non sono gli altri, il problema sei tu!”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui