Gravi problemi di salute per Avril Lavigne, la cantante chiede privacy

10
Dic
2014
Pubblicato da:

Che Avril Lavigne stesse nascondendo qualcosa di grosso, i fan l’avevano sospettato: troppo silenzio, troppo tempo assente dalle scene musicali. In molti avevano pensato che la cantante di “Smile” fosse incinta, ma la notizia è stata smentita dal suo portavoce.

Quello che tormenta Avril è un problema di salute molto grave, che pare stia abbattendo molto la giovane canadese, al punto da arrivare a chiedere ai suoi seguaci su Twitter di pregare per lei.

Tutto è nato da uno scambio su Twitter con un fan, che poi ha postato lo screenshot di un messaggio arrivatogli proprio da Avril Lavigne in cui la cantante, alla domanda se stesse lavorando a nuova musica, ha risposto: “Mi sento male perché non ho potuto dire nulla ai mi fan e informarli del motivo della mia assenza. Sono devastata, è una faccenda molto personale. Sto avendo problemi di salute. Per cui, per favore, pregate per me”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui