Grave lutto per Demi Lovato, un amico morto per overdose “Sono devastata”

11
Ott
2019
Pubblicato da:

Martedì 8 ottobre è morto Thomas, un caro amico di Demi Lovato. L’uomo si è spento dopo una lunga battaglia contro la tossicodipendenza.

La cantante è devastata e coglie l’occasione per mettere in guardia tutti da questa terribile malattia. Il pensiero per il suo amico deceduto, Demi lo ha lasciato sulle Stories di Instagram. “Sono devastata“, ha scritto l’artista, “Il paradiso ha guadagnato un angelo ieri sera a causa di quella terribile malattia“. 

L’argomento la tocca in prima persona, Demi è stata vittima di un’overdose nell’estate del 2018: un evento che avrebbe potuto rivelarsi fatale, una problematica con varie ricadute che l’ha spinta verso l’abuso, per combattere i suoi demoni. Una situazione che l’ha tenuta lontana dalla scene a lungo ma che ora la vede ripartire di slancio, più forte di prima, anche grazie alla presenza positiva di amici e parenti. Dopo il percorso riabilitativo la giovane ha diviso la sua vita tra la struttura di recupero e la casa della madre, porti sicuri contro le tentazioni.

L’artista ha voluto comunicare come la tossicodipendenza sia una cosa da non sottovalutare e ha invitato tutti gli amici e i parenti di chi ne è vittima a fare qualcosa per aiutare i propri cari: “Tenete stretti i vostri cari.Dite loro che sono speciali e che li amate. Assicuratevi che lo sappiano… la dipendenza non è uno scherzo“.