Grandissimo successo per Giò Di Tonno: vince meritatamente il Tale E Quale Show

03
Dic
2012
Pubblicato da:

E’ un periodo ricco di soddisfazioni per Giò Di Tonno: il cantante, che nel 2008 vinse Sanremo con il brano “Colpo Di Fulmine“, cantato in coppia con Lola Ponce, non aveva goduto del meritato successo che solo ora sembra premiarlo. Giò Di Tonno, infatti, dopo la fortunata partecipazione al Tale E Quale Show, programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, ha vinto l’edizione lasciando di stucco tutti i colleghi e il pubblico, che in lui hanno visto grandi potenzialità:

A parte la bellissima voce e la grande estensione vocale, infatti, Giò Di Tonno ha dimostrato anche di avere delle grandi attitudini e qualità nella recitazione, imitando quasi alla perfezione cantanti come Riccardo Cocciante, Amedeo Minghi, Louis Armstrong e Zucchero.

Il cantante di Pescara, comunque, non è nuovo al mondo della recitazione: ha infatti interpretato per 500 repliche il personaggio di Quasimodo nel musical Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, e l’esperienza sembra proprio avergli fatto bene. La partecipazione al Tale E Quale Show sembra avergli dato quella notorietà e quell’attenzione che un cantante come Giò meritava: nel programma, infatti, lo abbiamo visto a 360 gradi, non solo in veste di cantante di musica leggera o di attore, ma come imitatore professionale a tutto tondo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui