Grande successo per Vasco Rossi su Canale 5 con 2,5 milioni di telespettatori

18
Giu
2019
Pubblicato da:

Vasco Rossi trionfa ancora: lo spettacolo in onda ieri sera, lunedì 17 giugno, su Canale 5 ha tenuti incollati davanti al piccolo schermo un grandissimo numero di fan.

Che fossero stati ai concerti di Milano San Siro o meno, tutti i membri della combriccola del Blasco hanno seguito entusiasti l’appuntamento tv.

Con il racconto di Gerry Scotti, lo spettacolo Siamo Solo Noi – 6 come 6 ha registrato uno share del 13.6% con oltre 2,5 milioni di telespettatori. Anche se non è stato il programma più seguito della serata (ha vinto negli ascolti il film di Rai1 Appuntamento al Parco), il Kom ha registrato un’altra grande vittoria.

Il tour di Vasco Rossi nel frattempo continua: martedì 18 e mercoledì 19 giugno il Blasco si esibirà all’Arena di Cagliari (entrambe le date sono già sold out). La scaletta di Cagliari sarà esattamente quella che Vasco Rossi ha portato sul palco dello Stadio San Siro di Milano e che ha annunciato nella data zero di Lignano Sabbiadoro. Il suo ultimo concerto nel capoluogo sardo risale a 10 anni fa.