Grande risultato per Brunori sas, il suo “CIP!” ancora in vetta alle classifiche

24
Gen
2020
Pubblicato da:

Cip! il nuovo disco di Brunori Sas uscito per Island Records il 10 gennaio, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI//Gfk degli album e dei vinili più venduti, si conferma ancora una volta al numero uno anche questa settimana per entrambe le classifiche.

Un grande successo e una conferma per il delicato pettirosso brunoriano che ha colpito nel segno e rimane stabile al numero uno della classifica, intimamente combattivo e fiero ma con la delicatezza di una creatura semplice che ama intonare i suoi canti solitari sulla neve, rendendo un po’ meno gelidi questi nostri lunghi inverni.

 

Ma non è tutto: nella top ten della classifica FIMI/GFK dei vinili più venduti, troviamo anche A Casa Tutto Bene, il precedente lavoro di Brunori Sas certificato platino, che ha conquistato pubblico e critica.

 

Dario Brunori, dopo gli appuntamenti del Parla con Dario, il nuovo giro di incontri in collaborazione con Feltrinelli e Picicca con cui sta attraversando l’Italia, è pronto per il Brunori Sas Tour 2020,un o spettacolo live prodotto per la prima volta insieme a Vivo Concerti.Il tour è in partenza da marzo2020e permetterà a Brunori di incontrare per la prima volta nei palazzetti il pubblico di tutta Italia con la sua poesia, la leggerezza, l’autorevolezza musicale e il senso dell’ironia che da sempre lo contraddistinguono.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui