Gran concerto per Gianni Bella: canteranno per lui Biondi, Mogol, Lavezzi, Bertè e tanti altri

04
Mar
2015
Pubblicato da:

In occasione dei 40 anni di carriera di Gianni Bella, l’amata sorella Marcella ha deciso di far festa raccogliendo colleghi e amici più cari al Teatro dal Verme di Milano il prossimo 8 marzo. In tale occasione ci sarà un gran concerto con ospiti illustri (fra gli altri Mario Biondi, Mogol e Annalisa) che verrà anche trasmesso da Canale 5.

Il live sarà caratterizzato anche da un insolito duetto di Marcella Bella e Loredana Bertè:  “Con Loredana, anche se ci conosciamo da più di quarant’anni, duetto per la prima volta” ha raccontato a Tgcom24 la sorella del festeggiato.

Il progetto del concerto è nato da un’idea di Marcella Bella e della produttrice di Colorado Film. A cantare sul palco del Teatro dal Verme anche Mario Lavezzi, Umberto Tozzi e Deborah Iurato mentre artisti come Emma, Arisa, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia e Adriano Celentano hanno inviato un video messaggio.

L’unico a non rispondere all’invito nè confermando la sua presenza nè inviando un messaggio è stato Gianni Morandi, e la Bella si è detta molto delusa della cosa, visto che suo fratello ha scritto per lui tante bellissime canzoni.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui