Gli Yes arrivano in Italia, tre tappe per celebrare i 45 anni di “Relayer”

29
Ott
2019
Pubblicato da:

Gli Yes preparano il tour europeo e lo fanno annunciando le date che li vedranno protagonisti nel Vecchio Continente, ma non solo, la band ha annunciato che passerà anche in Italia con tre appuntamenti.

Gli Yes arrivano nel nostro paese ad aprile del prossimo anno per tre tappe del The Album Series Tour 2020 in cui il gruppo suonerà dal vivo per intero il settimo album Relayer e una selezione dei più grandi successi della band. Lo show sarà composto da due set: il primo conterrà i grandi classici degli Yes, mentre il secondo sarà focalizzato sull’album del 1974.

A parlare del tour è il chitarrista Steve Howe “E’ la prima volta che portiamo sul palco l’album “Drama” per intero, e la gran parte di quelle canzoni non le abbiamo suonate per circa 30 anni. E’ davvero difficile riuscire a pensare al nostro futuro senza Chris. Lui è e sarà sempre nei nostri pensieri e nelle nostre menti. Era una persona unica ed è riuscito a dare tanto in tutte le cose che ha fatto”.

Tre le date in programma in Italia: il 28 aprile al Teatro Dal Verme di Milano, il 29 sarà in scena all’Auditorium della Conciliazione di Roma e il 30 sarà in scena al Teatro Geox di Padova.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di mercoledì 30 ottobre sul circuito TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.