Gli U2 in Italia: due sole date a Milano nel 2018

16
Gen
2018
Pubblicato da:

Il tour degli U2 toccherà ufficialmente anche l’Italia: le date tanto sperate dai fan del gruppo, che porterà in tutto il mondo la sua musica, purtroppo non saranno molte. In Italia sono stati organizzati due soli concerti, entrambi nella stessa città.

Sarà la città di Milano ad ospitare il tour europeo degli U2 “eXPERIENCE+iNNOCENCE”, che partirà da Tulsa, in Oklahoma il prossimo 2 maggio. A Milano la band di Bono si esibirà l’11 e il 12 ottobre sul palco del Mediolanum Forum di Assago.

La prevendita per gli iscritti al fan club U2.com inizierà dalle ore 10 di giovedì 18 gennaio e durerà fino alle ore 17 di sabato 20. La prevendita per chi ha pre-ordinato l’album Songs of Experience, prima del 30 novembre 2017 negli store che hanno preso parte all’iniziativa dalle ore 9 di lunedì 22 gennaio fino alle ore 17 di mercoledì 24 gennaio. I fan riceveranno un codice che consentirà l’accesso per partecipare alla prevendita limitata dei biglietti. Invece gli iscritti a #MyLiveNation su www.livenation.it potranno accedere alla pre-sale a partire dalle ore 9 di giovedì 25 gennaio 2018 fino alle ore 17 dello stesso giorno. La vendita generale è dalle 10 di venerdì 26 gennaio su Ticketmaster.it e  Ticketone.it. 

Il Tour segue l’uscita del loro ultimo 14esimo album in studio, Songs Of Experience.

 Oltre che in Italia, Bono e compagni si esibiranno in nove Paesi in Europa: Germania, Francia, Portogallo, Spagna, Danimarca, Paesi Bassi, Gran Bretagna e Irlanda.