Gli U2 coinvolti nel lancio del nuovo iPhone 6

09
Set
2014
Pubblicato da:

Gli U2 sarebbero coinvolti nel lancio del nuovo iPhone 6, la cui presentazione è prevista per le 19 di oggi 9 settembre al Flint Center di Cupertino, in California. A dirlo è l’illustre New York Times, che parla di una probabile presenza della band di Bono Vox al debutto pubblico del nuovo rivoluzionario modello di smartphone della Apple.

Se la notizia risultasse fondata, sarebbe davvero una bella pubblicità per il nuovo iPhone 6, che verrebbe in questo modo “battezzato” dagli U2, che ne illustrerebbero le nuove funzionalità musicali. Secondo il New York Times, inoltre, questo sposalizio ha a che fare con un “prodotto connesso alla pubblicazione del nuovo album degli U2“, che vedrà la luce entro la fine dell’anno.

Qualche ipotesi sul motivo della presenza degli U2 a Copertino, comunque, già c’è: secondo il TGcom, per esempio, l’idea commerciale è quella del nuovo album della band caricato in anteprima sull’iPhone 6.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui