Gli studi di registrazione aprono le porte ai Subsonica: nuovo album in preparazione

Gli studi di registrazione aprono le porte ai Subsonica: nuovo album in preparazione

07
Nov
2017
Pubblicato da:

La notizia è ufficiale: la band dei Subsonica, dove torna a suonare anche Samuel dopo il suo periodo da solista, si è rimessa al lavoro per produrre il nuovo disco, l’ottavo della loro carriera.

L’album attualmente etichettato sui social con l’hashtag #Subsonica8 arriverà il prossimo anno, a distanza di 4 anni dal precedente Una nave in una foresta, riconosciuto disco di platino in Italia da parte di FIMI (sono state oltre 50mila le copie vendute).

Il 6 novembre è una data da segnare, come sottolinea la band Per tutto c’è un compleanno. Ci segniamo questa data, nel caso, così ci facciamo gli auguri ?”.  La band torna al completo per questo nuovo progetto e Samuel, reduce dal successo Il codice della bellezza pubblicato come primo disco da solista, commenta Da qualche parte bisogna incominciare. Noi iniziamo sempre in studio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui