Gli spoiler di Cesare Cremonini sul nuovo album “Prima fase di produzione terminata”

21
Ago
2019
Pubblicato da:

Il nuovo album musicale di Cesare Cremonini è una realtà, il disco o almeno parte di esso esiste per davvero e ad annunciarlo è lo stesso artista che racconta alcuni piccoli dettagli.

Al centro del tour del prossimo anno ci sarà anche della nuova musica, parola del cantautore bolognese che durante l’estate racconta sui social Sono immerso nelle acque cristalline del nuovo lavoro. Quelli che sto per vivere sono gli ultimi cinque giorni di pre-produzione, nei #MilleGalassieStudio”.

Parte del nuovo disco è già pronta, nuove note musicali sono già scritte come parte del disco che seguirà il suo ultimo successo Possibili Scenari, pubblicato alla fine del 2017 e certificato ad oggi due volte disco di platino.

Sono pochi i dettagli che l’artista ha diffuso sul nuovo disco, oltre alla location bolognese dove sta registrando i questi giorni, a breve si trasferirà a Londra dove avverrà la seconda parte dei lavori. Non è ancora noto chi ci sarà al suo fianco in questo nuovo progetto o se saranno presenti nella tracklist dell’album dei duetti, ma l’artista non è restio dal pubblicare notizie sui social quindi ogni giorno è buono per scoprire qualcosa di nuovo.